Il fiore di loto, Yoga con Amore® per persone con disabilità


Sabato 4 maggio 2019 si è svolto il Convegno "Yoga con Amore per persone con disabilità" organizzato dal Centro Studi Bhaktivedanta (CSB).
Alla presenza di oltre 100 persone sono intervenuti Roberto Marcucci, Direttore della Fondazione il Sole, Perugini Sergio il Presidente UISP Grosseto e Milli Mirella Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Grosseto. Le insegnanti di Yoga del CSB Annelisa lo Nardo e Giada Cossu hanno presentato i lavori svolti e proiettato il video “il Fiore di Loto” girato con i ragazzi protagonisti di questo progetto, che per mano dell’Assessore hanno ricevuto gli attestati di partecipazione del Centro Studi Bhaktivedanta. Tra i presenti, i ragazzi, i bambini e gli operatori della Fondazione il Sole che partecipano ai corsi "Yoga con Amore”. L'iniziativa è stata promossa con il Patrocinio del Comune di Grosseto e il contributo della Regione Toscana e del Ministero del Lavoro e delle Politiche con il D.D.R. 18515/18.

INFORMAZIONI DI CONTATTO

  • (+39) 0587 733730
  • (+39) 0587 739898
  • (+39) 320 3264838
  • Via Manzoni 9A, Ponsacco (PI)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Copyright © 2018 Centro Studi Bhaktivedanta, tutti i diritti sono riservati. Leggi l'informativa su Privacy e Cookies.

NOTA! Questo sito utilizza i cookies. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di più.