Cosa pensa chi frequenta il Coso di Formazione Insegnanti Yoga per bambini?

MARCO DE MARIA

Il corso è stato utile per mettersi nei panni dei bambini. Sicuramente l’insegnamento Bhaktivedanta ha lo scopo di risvegliare nel bambino una conoscenza più essenziale della vita.

CAMILLA L.

Il corso mi è sembrato molto ben strutturato, con tematiche avvincenti ed esaurienti. E’ stato molto divertente e il materiale fornito di ottima qualità.

GRAZIANA T.

Il corso è stato strutturato molto bene, per me è stato molto coinvolgente anche oltre le mie aspettative.

LUISA P.

Il corso è stato molto interessante. Ha centrato pienamente l’argomento e mi ha fornito gli strumenti per insegnare con il dovuto amore questa meravigliosa disciplina. Ho apprezzato la professionalità dei docenti che hanno trasmesso tutti i segreti per rendere davvero speciale una lezione di yoga ai bimbi.

MARCO C.

Molto interessante, il corso fornisce tanti strumenti per l’insegnamento dello yoga ai bimbi, in buona parte utili anche agli adulti. Ho trovato profondità e conoscenze, ho capito meglio i bimbi, come insegnare loro lo yoga con affetto e bontà.

PAOLA R.

Sono molto felice di aver potuto partecipare a questa breve ma profonda formazione. Ho trovato una formazione che mi ha offerto una visione più elevata dell’approccio educativo ai bambini.

LUIGIA CHIMERA

Ho trovato il corso molto utile a livello pratico e ben organizzato nella gestione dei tempi e dei metodi. Sono stata bene, mi sono sentita accolta e curata

SAMANTA OLIVI

Non avevo mai fatto questo tipo di esperienza, 3 weekend con persone favolose che mi hanno aperto cuore e anima, che mi hanno fatto emozionare e imparare cose bellissime e uniche! Grazie mille a tutti! Vi voglio bene!

GAIA RINALDI

Corso molto bello, un percorso prima di crescita personale, poi l’insegnamento di un metodo con cui trasmettere Amore.

LAURA COCCHELLA

Questo corso è stato un viaggio meraviglioso, che mi ha donato l’incontro con un sapere profondo e mi ha permesso di rivedermi dall’esterno nel mio ruolo di insegnante. Ho rivisto la mia scelta e la spinta che mi ha portato a lavorare con i bimbi, i miei punti di caduta e di forza. E’ stato un viaggio breve ma profondo. Grazie

MARA DANESE

Il corso mi è piaciuto molto per il suo aspetto concreto, pratico. Ciò che mi porto a casa è che per insegnare Yoga ai bambini occorre vivere lo Yoga nei suoi principi, nella nostra vita quotidiana. Anche la parte teorica è stata molto chiara.

ALESSIA PODESTA'

Sono molto felice e soddisfatta. Il corso mi ha dato degli ottimi strumenti. Ho trovato ciò che cercavo.

ERIKA IZZI

Veramente profondo, divertente, educativo, trasformante e piacevole; sia il corso che l’accoglienza al CSB.

LIVIA SANGES

Ho trovato un luogo accogliente, gioioso, dove regna armonia e amore, che mi ha confermato di essere al posto giusto nel momento giusto. Ho trovato persone reali che non vivono in un mondo ovattato ma che tutti i giorni compiono il loro dharma per rendere questo mondo migliore di quello che è. Ho trovato tante belle persone.

SARA TIENGO

Ritengo il corso molto utile a livello non solo professionale, ma anche personale. Spendibile quindi nella vita di ogni giorno con ogni creatura vivente e, nel mio caso, con mio marito e le mie due bambine in primis. Spero di portarlo nel cuore sempre.

FRANCESCA MICCIULLI

E’ stato, seppur breve, ricco di contenuti e strumenti utili per avvicinare con consapevolezza metodo e chiarezza all’insegnamento dello Yoga ai bambini di differenti fasce di vita. Ciò che più risalta è la valorizzazione di ogni bambino, l’uso attento e creativo degli strumenti millenari dello Yoga per uno sviluppo e una crescita consapevole.

LINDA GIRESINI

Ho riscoperto il piacere del gioco, della spontaneità e del divertimento nella prospettiva della bhakti. Mi sono divertita e sono tornata bambina. Il corso è ben strutturato; la sperimentazione con le triadi è preziosa per fissare bene gli aspetti teorici, in quanto nella condivisione si comprende meglio come bilanciare la creatività dell'insegnamenti con gli aspetti tradizionali dell’antica disciplina dello Yoga.

CLAUDIA CIULLO

Il corso è svolto davvero con passione e amore; fornisce tanti strumenti per aiutare a crescere interiormente e professionalmente. Grazie mille sono stata davvero bene e in pace.

ARIANNA LORENZINI

Questa esperienza mi ha dato tanta autostima e coraggio nell’andare avanti nell’ambito dello Yoga. Ho ricevuto moltissimi spunti per migliorare la mia pratica e soprattutto l’approccio con gli altri.

PAOLA TOGNONI

Mi sono divertita molto e nello stesso tempo ho appreso tanti insegnamenti belli e importanti per poter creare un gruppo di Yoga bimbi. La cosa più bella che ho provato è l’amore che ho sentito, percepito nel lavoro dell’insegnante Eleonora. E' quello che vorrei far percepire anch'io se avrò un gruppo Yoga bimbi.

EMANUELA CIFRODELLI

E' stato un corso speciale, che prima di tutto mia ha dato tante emozioni e conoscenze a prescindere dallo scopo primo: l’insegnamento dello Yoga ai bambini. Insegnare ai bimbi è una grande responsabilità e questo corso mi ha dato lo spunto di poter “crescere” non solo come insegnante ma anche nella mia vita, e poi trasmettere quanto ho appreso di più bello. Il metodo e l’approccio Yoga con Amore fanno la differenza.

SABRINA GIANFRALDONI

Il corso mi ha dato tutte le basi per poter svolgere una lezione Yoga ad un gruppo di bambini. Mi ha fatto riflettere sul “bambino” che abbiamo dentro e sull'amore che possiamo mettere nelle azioni quotidiane. Mi sono divertita tantissimo.

LAURA TENERELLI

E’ stato di mio gradimento, oltre ad essermi divertita, ho imparato e compreso la modalità di insegnamento ai bambini, trasmesso con competenza da chi la vive profondamente e crede nell’importanza di curare la pratica della bhakti sin da quando si è piccoli.

LISETTA CUBEDDU

Quando ho dovuto scegliere la scuola non mi sono affidata a pareri di terzi, ma mi sono lasciata guidare dall’intuizione. Di questa scuola mi ha letteralmente sedotta il titolo e l’oggetto. Non sono rimasta delusa
Contatti
  • Via Manzoni 9A - 56038 Ponsacco (PI)
  • 0587 733730 - 320 3264838
  • 0587 739 898
Seguici

Copyright © 2018 Centro Studi Bhaktivedanta, tutti i diritti sono riservati. Leggi l'informativa su Privacy e Cookies.

NOTA! Questo sito utilizza i cookies. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di più.