Lunedì 10 giugno ho accompagnato i ragazzi con disabilità e le loro educatrici in visita al Centro Studi Bhaktivedanta. Insegno loro Yoga con Amore all’interno di un progetto legato al Poliedro di Pontedera e l’associazione Arnera a Capannoli (PI).
Avevo piacere di far loro conoscere la Scuola di Yoga in cui mi sto formando e condividere questa bella realtà. Come sempre, siamo stati accolti con gentilezza e sorrisi. Gli chef di Cucina per l’Anima ci hanno offerto una squisita merenda vegetariana e poi abbiamo visto filmati sullo yoga e ascoltato bajan. I ragazzi sono rimasti colpiti ed entusiasti del luogo, dell’accoglienza, del piccolo regalo ricevuto e naturalmente dalle persone incontrate. Non di meno le educatrici che non si aspettavano di trovare questa realtà luminosa a Ponsacco.
Ringrazio con il Cuore Fabio Pitti, Carla Chiaramonti, Giorgia Maiorano, le cuoche e il Maestro Marco Ferrini, presidente e fondatore del CSB, per aver reso questa visita davvero speciale e indimenticabile.